Affronta al meglio i trasporti di Dicembre con i consigli di Transport Chain.
Per darti modo di organizzare le tue spedizioni in un periodo di traffico merci straordinario come quello di Dicembre ecco qualche consiglio per limitare i disagi del periodo più impegnativo dell’anno:
Salva e consulta il calendario operativo di Dicembre e Gennaio per organizzare al meglio le tue spedizioni!

Il team di customer care di Transport Chain è a disposizione per tutti gli affidamenti oltre le date indicate ed è a disposizione per chiarimenti e per predisporre servizi di trasporto personalizzati in caso di necessità anche nei giorni di chiusura.
Con l’aumento del traffico aumentano anche gli imprevisti ed è essenziale avere informazioni sempre aggiornate. Segui le tue spedizioni con il tracking online. Coinvolgi i tuoi clienti pubblicando sul sito web aziendale il calendario delle spedizioni del periodo natalizio, i prezzi e i tempi di consegna. La settimana dal 9 dicembre è la più caotica del periodo per le consegne. Se ti è possibile anticipa a quella precedente le tue spedizioni per evitare il momento peggiore della viabilità e i relativi imprevisti. Proteggi le tue spedizioni il più accuratamente possibile con imballaggi adeguati per ridurre al minimo il rischio di danneggiamento dei regali dei tuoi clienti.
Affronta al meglio i trasporti di Dicembre con i consigli di Transport Chain.